Image20220304164846
0€ / mese

Attivazione, disattivazione, verifica credito

 

Attivazione

Per attivare un'opzione Digi scegli una delle seguenti modalità:

Chiama *146#: accedi al menù Offerte per te, scegli l’opzione desiderata e procedi con l’attivazione selezionando la voce Attiva

Online da Mio Conto Digi: accedi al menù Offerta, scegli l’opzione desiderata e procedi con l’attivazione

Presso i rivenditori autorizzati Digi: trova il più vicino a te e richiedi l’attivazione dell’opzione desiderata

Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 4077 (dalla rete Digi Mobil) oppure 3533004077 (da qualsiasi altra rete in Italia)

 

 

Disattivazione

Per disattivare un’opzione Digi scegli una delle seguenti modalità:

Chiama *146#: accedi al menù Mio Conto, selezione la voce Opzioni attive, seleziona l’opzione e procedi con la disattivazione
Chiama il nostro Servizio Clienti al numero 4077 (dalla rete Digi Mobil) oppure 3533004077 (da qualsiasi altra rete in Italia)

 

La disattivazione dell'opzione può essere richiesta in qualsiasi momento durante il periodo di validità della stessa. Tuttavia la disattivazione avverrà solo al momento della scadenza dell'opzione. In caso di credito insufficiente alla scadenza, l’opzione si disattiva in automatico.

 

 

Verifica credito

Chiama *147#: verifica credito, validità opzione, traffico voce e dati disponibile

Chiama *146#: accedi al menù Mio Conto, selezione la voce Verifica Credito

 

Il traffico Internet incluso nell'offerta Illimitato 10 è cumulabile! I Giga non consumati alla scadenza dell’offerta si accumulano e ti verranno accreditati gratuitamente al rinnovo del mese successivo.

  • L’offerta è attivabile entro il 31/01/2024
  • Sottoscrivibile sia da nuovi Clienti che da Clienti esistenti senza pagare costi di attivazione
  • Il prezzo rimane fisso per sempre, senza variazioni o aumenti nel tempo

I minuti dell'opzione non sono validi per i numeri con tariffazione speciale.

L'opzione è valida per un mese dal momento dell’attivazione e si rinnova automaticamente alla scadenza in presenza di credito sufficiente. In caso di credito residuo insufficiente, l’attivazione non sarà effettuata in automatico ed il credito potrà essere utilizzato con il piano tariffario standard Digi Mobil Italia. Per riattivarla, bisogna effettuare una ricarica ed attivare l'opzione desiderata successivamente.

Le opzioni possono essere cambiate tra loro in base alle necessità.

L'opzione è compatibile con le offerte: Illimitato 10, Illimitato Mini, Combo 10, Combo 5, Naviga Extra, Call Home e Naviga Europa.

L'uso del servizio voce e dati illimitati sono forniti per uso esclusivamente personale e sono soggetti ai parametri di corretto utilizzo della SIM e del servizio previsti nelle Condizioni generali di contratto.