Ricarica la tua scheda in semplicita!

Per ricaricare il tuo numero Digi Mobil hai a disposizione diverse modalita. Scopri tutti i dettagli e scegli la più comoda per le tue esigenze.

• Ricarica online

Entra nell'apposita sezione Ricarica online, inserisci i dati richiesti e scegli il taglio della ricarica. Comodo, semplice, rapido!

Sei gia iscritto a Mio Conto?

Con Mio Conto puoi verificare il credito, le opzioni attive e ricaricare in qualsiasi momento anche dal tuo cellulare. In più riceverai via e-mail le nostre ultime novita, per essere sempre aggiornato. Iscriviti in poche mosse, è gratuito!


• I Rivenditori Digi

I Rivenditori Digi Mobil sono presenti su tutto il territorio per attivare i servizi e ricaricare. Recati dal tuo rivenditore di fiducia, o scopri quello più vicino a te accedendo alla pagina Rivenditori.


• Ricarica alla cassa

Con il nuovo servizio Ricarica alla cassa potrai ricaricare il tuo numero anche al supermercato! Potrai scegliere l'importo da ricaricare nei tagli: 10 e 15 euro. Il servizio è disponibile presso i negozi Unieuro

Come funziona

Cerca il coupon del taglio che desideri e consegnalo alla cassa: sullo scontrino della tua spesa troverai stampato il codice PIN necessario per la ricarica. Potrai ricaricare in qualsiasi momento (la data di scadenza è indicata sullo scontrino) chiamando *146#, scegli la voce Ricaricare e inserisci il PIN di 16 cifre. Attendi il messaggio di conferma di avvenuta ricarica prima di gettare lo scontrino; per necessita chiama il Servizio Clienti al numero gratuito 4077.


• Punti abilitati a ricaricare

Ricarica negli oltre 200.000 punti abilitati a ricaricare con le piattaforme Sisal, Snai, Lottomatica, Rapicom, E-Pay.