Opzione Naviga 3GB

 

Digi Naviga - Internet mobile veloce

Quando attivi l'opzione Naviga 3GB ricevi 3072 MB di traffico, a soli € 5 al mese (IVA inclusa).

L'opzione è valida per 30 giorni dal momento dell'attivazione, con rinnovo automatico alla scadenza, in presenza di credito sufficiente. 
In caso di credito residuo insufficiente, l'opzione non si rinnoverà automaticamente.
Il traffico disponibile alla fine del periodo di validità non è cumulabile. 

Per utilizzare il servizio DIGI Navig@ è necessario un telefono 2G oppure 3G con:

  • Opzione 2G oppure 3G: attiva
  • Opzione Roaming: attiva
  • APN: digi.mobile 

La tariffazione è a scatti di 1byte.

Il limite di traffico Internet giornaliero e stato provvisoriamente abbassato da 4 a 2 GB.

L'opzione Naviga 3GB è sottoscrivibile fino al 31 Dicembre 2017. 

Nel periodo di validità, si possono effettuare dei rinnovi dell'extraopzione Naviga Extra 500MBNaviga Extra 1GB o Naviga Extra 3GB

RINNOVO MENSILE 
5 euro (IVA inclusa)

Vedi tutte le opzioni

Attivazione e disattivazione

Attivazione

Per attivare un'opzione di Internet mobile Digi Navig@ scegli una delle seguenti alternative:

Chiama *146#, quindi accedi al menu: Opzioni e promozioni, seleziona l'opzione desiderata e attivala.
Dal sito, alla sezione "Mio Conto Digi" > Internet: DIGI Navig@  attiva l'opzione desiderata
Dai rivenditori Digi Mobil, trova il piu vicino a te e chiedi l'attivazione dell'opzione per internet mobile Digi Navig@
Rivolgiti al nostro Servizio Clienti chiamando il numero 4077 (rete DIGI Mobil) oppure 3533004077 (da qualsiasi altra rete in Italia).

Disattivazione

Se desideri disattivare un'opzione di Internet mobile Digi Navig@ scegli una delle seguenti alternative:

Chiama *146#, quindi accedi al menu: Mio Conto/ Opzioni Attive, seleziona l'opzione attivata e disattivala.
Rivolgiti al nostro Servizio Clienti chiamando il numero 4077 (rete DIGI Mobil) oppure 3533004077 (da qualsiasi altra rete in Italia).

La disattivazione dell'opzione può essere richiesta in qualsiasi momento durante il periodo di validità, tuttavia questo avverrà solo al momento della scadenza della stessa.

Verifica credito

Chiama *147# (verifica credito, traffico Internet e validita), quindi accedi al menu: INTERNET
Chiama *146# (verifica credito), quindi accedi al menu: Mio Conto/Verifica Credito/ INTERNET