Opzione Sempre Insieme

 

300 minuti Digi Mobil, verso tutti i numeri Digi Mobil tra Italia, Romania e Spagna + fisso RCS & RDS - DIGI TEL.

A soli 4€/mese (IVA inclusa). 

L'opzione è attivabile entro il 31 Dicembre 2017.

Tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta.

Zero costi di attivazione

L'opzione è valida per un mese dal momento dell’attivazione e si rinnova automaticamente alla scadenza, in presenza di credito sufficiente.

Nel caso in cui i minuti relativi all'opzione vengano consumati prima di un mese, il cliente potrà riattivare l'opzione fino ad un numero massimo di 3 volte al mese.

In caso di credito residuo insufficiente, l’opzione non verrà attivata in automatico ed il credito potrà essere utilizzato con il piano tariffario standard Digi Mobil Italia.

Per riattivare l’opzione sarà necessario effettuare una ricarica  e solo successivamente attivare l’opzione desiderata.

L'opzione SEMPRE INSIEME non è attivabile insieme ad altre opzioni voce Digi Mobil Italia.


Nota: I minuti dell’opzione non sono validi per i numeri con tariffazione speciale.

RINNOVO MENSILE
4 euro (IVA inclusa)

Vedi tutte le opzioni

Attivazione e disattivazione

Attivazione

Per attivare un'offerta di chiamate scegli una delle seguenti alternative:

Chiama *146#, quindi accedi al menu: Opzioni e promozioni, seleziona l'opzione desiderata e attivala.
Dal sito, alla sezione "Mio Conto Digi" > Voce: Attiva le opzioni attiva l'opzione desiderata
Dai rivenditori Digi Mobil, trova il piu vicino a te e chiedi l'attivazione dell'opzione di chiamate desiderata.
Rivolgiti al nostro Servizio Clienti chiamando il numero 4077 (rete DIGI Mobil) oppure 3533004077 (da qualsiasi altra rete in Italia).

Disattivazione

Se desideri disattivare un'opzione di chiamate scegli una delle seguenti alternative:

Chiama *146#, quindi accedi al menu: Mio Conto/ Opzioni Attive, seleziona l'opzione attivata e disattivala.
Rivolgiti al nostro Servizio Clienti chiamando il numero 4077 (rete DIGI Mobil) oppure 3533004077 (da qualsiasi altra rete in Italia).

La disattivazione dell'opzione può essere richiesta in qualsiasi momento durante il periodo di validità, tuttavia essa avverrà solo al momento della scadenza della stessa.In caso di credito insufficiente alla scadenza dell’opzione, essa si disattiva in automatico.

Verifica credito

Chiama *147# (verifica credito, traffico Internet e validita), quindi accedi al menu: VOCE
Chiama *146# (verifica credito), quindi accedi al menu: Mio Conto/Verifica Credito/VOCE