Opzione Call Home

 

Ancora più minuti per chiamare il tuo paese!

L'opzione Call Home ti mette a disposizione 150 minuti da utilizzare per le tue chiamate in Bangladesh e Pakistan validi per un mese dal momento dell'attivazione.

I minuti inclusi possono essere utilizzati per chiamare reti fisse e/o mobili di Bangladesh e Pakistan, clicca qui per scoprire tutti i prefissi inclusi.

L'opzione è attivabile solo insieme ad un'offerta Combo o Naviga.


A soli 5€/mese (IVA inclusa). 

  • L'opzione è attivabile entro il 31 Dicembre 2017.
  • Tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta.
  • Zero costi di attivazione.
  • Opzione rinnovabile fino ad un massimo di 6 volte in un mese.
  • Il rinnovo non avviene in automatico.

 

 

RINNOVO MENSILE
5 euro (IVA inclusa)

Vedi tutte le opzioni

Destinazioni internazionali

Destinazioni internazionali

DESTINAZIONI FISSO MOBILE* PREFISSI
 Bangladesh SI SI Consulta prefisso
 Pakistan SI SI Consulta prefisso

* Alcune destinazioni su rete Mobile di questi Paesi non sono incluse. Consulta tutte le destinazioni incluse in consulta prefisso.


Nota: I minuti dell'opzione non sono validi per i numeri con tariffazione speciale.

L'opzione è valida per un mese dal momento dell’attivazione

Nel caso in cui i minuti relativi all'opzione vengano consumati prima di un mese, il cliente potrà riattivare l'opzione fino ad un numero massimo di 6 volte al mese.

Attivazione

Per attivare un'offerta di chiamate scegli una delle seguenti alternative:

Chiama *146#, quindi accedi al menu: Offerte per te, seleziona l'opzione desiderata e attivala.
Dal sito, alla sezione "Mio Conto Digi" > Voce: Attiva le opzioni attiva l'opzione desiderata
Dai rivenditori Digi Mobil, trova il piu vicino a te e chiedi l'attivazione dell'opzione di chiamate desiderata.
Rivolgiti al nostro Servizio Clienti chiamando il numero 4077 (rete DIGI Mobil) oppure 3533004077 (da qualsiasi altra rete in Italia).

 

Verifica credito

Chiama *147# (verifica credito, traffico Internet e validita), quindi accedi al menu: VOCE
Chiama *146# (verifica credito), quindi accedi al menu: Mio Conto/Verifica Credito/VOCE