Lavora con noi

Entra nella squadra Digi Mobil Italia!

Siamo una società di telefonia mobile presente nel mercato italiano delle telecomunicazioni da oltre 7 anni, in continua e costante crescita.

Per poter migliorare i nostri servizi siamo costantemente alla ricerca di persone competenti e volenterose da inserire nel nostro staff. Entrare a far parte della squadra Digi Mobil Italia significa diventare parte di un’azienda dinamica e in continua espansione e di un team eterogeneo, multiculturale e molto affiatato. Per questo cerchiamo persone motivate, flessibili e capaci di lavorare in gruppo, che possano aiutarci a crescere e da far crescere.

Se ritieni di possedere queste caratteristiche, non esitare a contattarci inviandoci la tua candidatura spontanea via e-mail a cv@digimobil.it.

Di seguito troverai le posizioni aperte per cui stiamo facendo selezione: per effettuare la tua candidatura ti basterà completare il form o scriverci a cv@digimobil.it specificando in oggetto la posizione per cui ti candidi.

Ti aspettiamo!

DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca due COMMERCIALI / SALES REPRESENTATIVES da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in LOMBARDIA (MILANO e province a sud di Milano) e in PIEMONTE (TORINO e province a nord di Torino).

In particolare la figura si occupera di:

- Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l'attivita dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza.
- Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale.
- Sara responsabile delle attivita promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformita con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale.

Requisiti:
- conoscenza fluente della lingua rumena e della lingua italiana.
- spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative.
- attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati.
- propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalita nella gestione del cliente a 360°.
- abitudine a lavorare per obbiettivi.
- spirito di iniziativa e intraprendenza.
- preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale.
- conoscenza del mondo delle telecomunicazioni.
- possesso di patente B.
- uso dei principali programmi di Microsoft Office (Excel, Outlook)

Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi.
Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, auto aziendale), rimborso spese.
Contratto a tempo determinato (ma si valutano anche Partita IVA). L'assunzione è finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Candidati

Vuoi un lavoro dinamico, flessibile e a contatto con il pubblico? Entra nella nostra squadra!

Siamo alla ricerca di Promoter da inserire nella nostra rete attiva su tutto il territorio italiano per aumentare la visibilita dei nostri servizi e promuovere i nostri prodotti presso i nostri rivenditori.

Se cerchi un modo per arrotondare le tue entrate mensili divertendoti e inserendoti nel mondo del lavoro, inviaci il tuo CV!

 Cosa ti offriamo:

  • supporto organizzativo e formazione
  • massima flessibilita oraria
  • materiale volto ad agevolare la presentazione dei nostri servizi
  • stipendio commisurato all’attivita svolta
Cosa ti chiediamo:
  • spiccate doti comunicative e organizzative
  • conoscenza del territorio in cui si vuole effettuare la promozione
  • la conoscenza della lingua romena costituisce un plus
Candidati

Digi Mobil è alla ricerca di una risorsa da inserire a supporto del reparto Marketing e Comunicazione (full-time) presso gli uffici di Milano per implementare il proprio organico.

La figura richiesta supportera l’area comunicazione occupandosi della redazione, traduzione e revisione di testi ITA-RO-ENG e gestira l’organizzazione di eventi per conto della societa. La risorsa curera anche i rapporti con i fornitori per l’acquisto di materiale promozionale dalla scelta degli articoli alla valutazione del risultato finale. Il tutto avverra relazionandosi continuamente con i dipartimenti interni all'azienda.

Cerchiamo pertanto persone motivate, curiose e volenterose che rispecchino la descrizione riportata di seguito. Se credi di avere queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!

 Cosa ti offriamo:

  • supporto e formazione continua
  • possibilita di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante
Cosa ti chiediamo:
  • madrelingua romena, ottimo italiano e inglese (ogni altra lingua conosciuta costituisce un valore aggiunto)
  • ottime capacita comunicative, relazionali e analitiche 
  • ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet
  • capacita organizzative e velocita di apprendiamento completano la figura
Candidati

Digi Mobil è alla ricerca di un/a impiegato/a commerciale – supporto alle vendite (full-time) da inserire presso gli uffici di Milano per implementare il proprio organico.

La figura richiesta si occupera della ricerca e selezione di nuovi rivenditori per ampliare la rete distributiva, fornendo loro assistenza nella fase iniziale della collaborazione, al fine di ottimizzare il processo di vendita al cliente finale. Il tutto avverra relazionandosi continuamente con i dipartimenti interni all'azienda e con i responsabili delle aree interessate.

Se hai esperienza nell’ambito del Supporto alle Vendite o desideri approcciare a questo settore, controlla la descrizione qui sotto e se credi di rispecchiare la figura da noi cercata inviaci il tuo CV!

 Cosa ti offriamo:

  • supporto e formazione continua
  • possibilita di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante
Cosa ti chiediamo:
  • ottimo italiano, conoscenza della lingua romena, preferenziale la conoscenza dell’inglese (ogni altra lingua conosciuta costituisce un valore aggiunto)
  • ottime capacita comunicative, persuasive ed esplicative
  • ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet
  • gradita esperienza nella mansione
  • autonomia e capacita organizzative completano la figura
Candidati

Digi Mobil e alla ricerca di un/a System Administrator da inserire presso gli uffici di Milano per implementare il proprio organico.

 Descrizione della posizione:

  • Configurare e curare la manutenzione dell’architettura interna di rete, sia hardware sia software, al fine di gestire una rete dotata di server multipli, con approssimativamente 100 utenti in vari dipartimenti, on site, off site, agenti commerciali da remoto, con specifici diritti e ruoli
  • Sviluppare piani di implementazione di nuovi sistemi, script personalizzati e procedure di test per assicurare affidabilita ed operativita.
  • Sviluppare procedure di sicurezza e protezione del sistema da un uso non autorizzato e abusi di vario genere.
  • Installazione, configurazione e manutenzione dei server Windows 2012 R2/2008/2003 e delle componenti di rete del sistema CISCO (es. Router, switch, hub, server locali e periferiche).
  • Monitoraggio e supervisione dell’attivita di rete e della performance (inclusi router, switch, firewall, accesso a Internet e applicazioni software), cosi come esecuzione di penetration test e di controlli di sicurezza.
  • Offrire supporto agli utenti per quanto riguarda la risoluzione di tutti i problemi IT.
  • Monitoraggio dei sistemi operativi Microsoft Windows e altri sistemi operativi installati sui server, metriche di sistema, stati di servizio, stati di processo, contatori di performance, registri degli eventi, applicazioni
  • Supporto per la configurazione e l’accessibilita delle VPN.
  • Eseguire back up e ripristino di host e server con piu sistemi di backup, come librerie a nastro, unita e supporti, ambienti infrastrutturali SAN (Symantec solution: Net backup and Backup Exec, Microsoft Azure Recovery Services and Backup Solutions).
  • Configurare e gestire le autorizzazioni NTFS; implementare l’infrastruttura DNS per lo sviluppo di ambienti inclusi hidden master e multiple views.
  • Supporto per l’infrastruttura della rete MVNO nel data center. 
Requisiti:
  • Laurea in ambito informatico
  • Conoscenza buona dell’inglese scritto e parlato
  • Esperienza minima: 1/2 anni
  • Conoscenza di Microsoft Active Directory e sistemi Windows Server  quali Windows Server Versions, Active Directory Forest mode, Group Policy application, Flexible Single Master Operations (FSMO) roles, Global Directories incluse Exchange and Lightweight Directory Access Protocol (LDAP), Hyper-V, DNS, DHCP, SCCM, ADFS, e Azure Administration
  • Conoscenza e configurazione di Firewall Clustering; Group Policy Design/Administration
  • Abilita nel risolvere guasti dell’hardware e RAID rebuilds
  • Conoscenza di tecnologie DNS e VPN (IPSEC, SSL, etc)
  • Conoscenza di Backup Technologies Symantec solution: Net backup e Backup Exe; Microsoft Azure Recovery Services e Backup Solutions; Duplicati
Requisiti preferenziali:
  • Conoscenza della struttura dei database e SQL
  • Conoscenza dell’infrastruttura di rete MVNO 
  • Conoscenza dei requisiti ISO27001 
Candidati