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Entra nella squadra Digi Mobil Italia!

Siamo una società di telefonia mobile presente nel mercato italiano delle telecomunicazioni dal 2010, in continua e costante crescita.

Per poter migliorare i nostri servizi siamo costantemente alla ricerca di persone competenti e volenterose da inserire nel nostro staff. Entrare a far parte della squadra Digi Mobil Italia significa diventare parte di un’azienda dinamica e in continua espansione e di un team eterogeneo, multiculturale e molto affiatato. Per questo cerchiamo persone motivate, flessibili e capaci di lavorare in gruppo, che possano aiutarci a crescere e da far crescere.

Se ritieni di possedere queste caratteristiche, non esitare a contattarci inviandoci la tua candidatura spontanea specificando in oggetto la posizione o area di tuo interesse.

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Di seguito troverai le posizioni aperte per cui stiamo facendo selezione: per effettuare la tua candidatura ti basterà cliccare sulla posizione di tuo interesse e completare il form relativo allegando il tuo Curriculum Vitae.

Ti aspettiamo!

DIGI MOBIL, operatore di telefonia mobile parte di un gruppo multinazionale attivo in Europa nel settore delle telecomunicazioni, cerca una persona da inserire in STAGE all’interno dell’area RISORSE UMANE, con finalita’ di assunzione stabile all’interno del proprio organico.

 

La figura inserita dovra’ supportare l’HR Specialist in varie attivita’ quali nello specifico:

  • Amministrazione del personale: elaborazione presenze dei dipendenti, contrattualistica, gestione della documentazione pre e post assuntiva dei dipendenti, reportistica varia
  • Recruiting: creazione di job description, screening dei cv e colloqui

Lo/la stagista verra’ comunque coinvolto in altri ambiti propri del dipartimento, come il contenzioso lavoro, la performance evaluation, le survey e la comunicazione interne, le policy e i regolamenti aziendali, etc.


Requisiti:

  • Laurea in ambito Umanistico o Giuridico;
  • Preferibile esperienza precedente (anche in stage) nel medesimo ruolo;
  • Interesse verso il settore risorse umane;
  • Buona conoscenza di Excel e Power Point;
  • Ottima dimestichezza con strumenti informatici – PC e telefono.

 

Completano il profilo:

  • Flessibilita’ e spirito di adattamento;
  • Energia e voglia di imparare;
  • Abilita’ comunicative e spirito di squadra.

 

Sede di lavoro: Milano, zona Bisceglie.

Orario full time 9-18

Benefits: buoni pasto da 8 euro, telefono aziendale.

Indennita’ di stage: 600 euro mensili.

 

Candidati

DIGI MOBIL, societa’ parte di un gruppo multinazionale attivo nel settore delle telecomunicazioni, specializzata in telefonia mobile, cerca un/a Addetto/a security operations e paralegal da inserire stabilmente nel proprio organico.

All’interno del dipartimento Affari regolamentari & Rapporti con le Autorita’ la figura ricercata dovra’ occuparsi in primo luogo dei rapporti dell’azienda con le autorita’ giudiziarie per quanto riguarda le prestazioni obbligatorie (security operations). Il candidato verra’ poi coinvolto gradualmente in attivita’ paralegali e di compliance aziendale, ovvero in tutte le attivita’ del dipartimento Affari regolamentari.


Requisiti:

- Laurea in Scienze Giuridiche o affini.

- Interesse verso le tematiche delle nuove tecnologie e predisposizione all’apprendimento di nozioni tecniche relative alle reti di telecomunicazioni.

- Buona conoscenza della lingua inglese.

- Ottima dimestichezza con strumenti informatici – PC e telefono.

- Capacita’ di interfacciarsi in ambito multinazionale, di comunicare a vari livelli aziendali e con figure esterne di alto livello.

- Flessibilita’ e spirito di adattamento.

- Gradita esperienza nel contatto con enti pubblici e amministrativi.

- Gradita pregressa esperienza nel settore telecomunicazioni e la conoscenza della normativa TLC.

- Gradita conoscenza del diritto nuove tecnologie e/o informatica giuridica e/o cyber security.

 

Sede di lavoro: Milano, zona Bisceglie.

Orario full time 9-18

 

Benefits: buoni pasto da 8 euro, telefono aziendale; assicurazione sanitaria.

Contratto a tempo indeterminato, RAL da definire in base all’esperienza.

Si richiede disponibilita’ a lavorare in reperibilita’ fuori dall’orario di lavoro.

Candidati

Contenuto della posizione

Inserito/a in un contesto amministrativo-contabile con reportistica Intercompany, l’addetto/a sara' coinvolto/a nelle seguenti attivita': registrazione delle fatture attive clienti/corrispettivi, registrazione banche incassi, cassa e prima nota generale, riconciliazioni clienti tra i gestionali aziendali e contabilita', emissione fatture di vendita, controllo fatture emesse/corrispettivi, controllo incassi clienti, preparazione pagamenti, compilazione modelli F24 tramite remote, partecipazione alla gestione generale di tutte le operazioni di chiusura/apertura, redazione delle certificazioni compensi a professionisti, partecipazione alle operazioni di registrazione e controllo per la redazione del bilancio, liquidazione iva, comunicazione iva, tenuta libri contabili e fiscali, scritture del bilancio, redazioni vari report interni.


Requisiti:

- Conoscenza dei principi contabili, ottime basi di contabilita'

- Esperienza di almeno un anno come contabile in azienda o presso studi commercialisti

- Dimestichezza con gli applicativi MS Office, ottimo utilizzo di Excel

- Preferibile laurea in ambito economico.

- Completano il profilo: attitudine al problem solving e teamworking.

 

Si offre un contratto a tempo determinato con possibilita' di inserimento definitivo in azienda.

La RAL verra' valutata in base alle esperienze del candidato.

 

Sede di lavoro: Milano, zona Bisceglie-Lorenteggio.

Orario di lavoro: full time 9-18 con un’ora di pausa pranzo.

Benefits: buoni pasto, telefono aziendale.

 

Candidati

DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca COMMERCIALI / SALES REPRESENTATIVES da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori nelle seguenti aree:

 

  • Veneto (province di Padova, Rovigo, Vicenza) e Trentino Alto-Adige 
  • Lombardia Nord: province di Varese, Monza e delle Brianza, Como, Lecco, Sondrio, Verbano-Cusio-Ossola

  • Liguria + provincia di Alessandria


In particolare la figura si occupera' di:

- Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attivita' dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza; gestire la visibilita' del brand all’interno del punto vendita.

- Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale.

- Sara' responsabile delle attivita' promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformita' con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale.

 

Ti chiediamo:

- spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative

- attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati

- propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalita' nella gestione del cliente a 360 gradi

- abitudine a lavorare per obbiettivi

- spirito di iniziativa e intraprendenza

- preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale

- dimestichezza con i principali programmi Office (Excel) e con la posta elettronica (Outlook)

- possesso di patente B.

 

La provenienza dal mondo delle telecomunicazioni e la conoscenza della lingua rumena costituiranno un plus.

Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi.

Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, tablet, pc, auto aziendale), rimborso spese.

Contratto a tempo determinato. L'assunzione e' finalizzata all'inserimento definitivo in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Candidati

DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile, cerca un System Administrator da inserire stabilmente nella propria sede a Milano.

 

La figura si occupera’ in particolare di:

  • Configurare e curare la manutenzione dell’architettura interna di rete, sia hardware sia software, al fine di gestire una rete dotata di server multipli, con utenti in vari dipartimenti, on site, off site, agenti commerciali da remoto, con specifici diritti e ruoli.
  • Sviluppare piani di implementazione di nuovi sistemi, script personalizzati e procedure di test per assicurare affidabilita’ ed operativita’.
  • Sviluppare procedure di sicurezza e protezione del sistema da un uso non autorizzato e abusi di vario genere.
  • Installazione, configurazione e manutenzione dei server Windows 2012/2016/2019R2 e delle componenti di rete del sistema CISCO, Access Points (es. Router, switch, hub, server locali e periferiche).
  • Monitoraggio e supervisione dell’attivita’ di rete e della performance (inclusi router, switch, firewall, accesso a Internet e applicazioni software), così come esecuzione di penetration test e di controlli di sicurezza.
  • Offrire supporto agli utenti per quanto riguarda la risoluzione di tutti i problemi IT.
  • Monitoraggio dei sistemi operativi Microsoft Windows e altri sistemi operativi installati sui server, metriche di sistema, stati di servizio, stati di processo, contatori di performance, registri degli eventi, applicazioni.
  • Supporto per la configurazione e l’accessibilita’ delle VPN e accesso remoto tramite OpenVPN e FTP.
  • Eseguire back up e ripristino di host e server con più sistemi di backup, come librerie a nastro, unita’ e supporti, ambienti infrastrutturali SAN
  • Configurare e gestire le autorizzazioni NTFS; gestire WSUS; implementare l’infrastruttura DNS per lo sviluppo di ambienti inclusi hidden master e multiple views
  • Supporto per l’infrastruttura della rete MVNO nel data center
  • Gestione di NAS, Linux Server, e antivirus.

 

Requisiti:

  • Laurea in ambito informatico
  • Conoscenza buona dell’inglese scritto e parlato
  • Esperienza minima di 3 anni come system administrator
  • Conoscenza di Microsoft Active Directory e ambienti Windows Server, basati su Windows Server 2012, 2016, 2019, Active Directory Forest mode, Group Policy application, Flexible Single Master Operations (FSMO) roles, Global Directories inclusi Exchange e Lightweight Directory Access Protocol (LDAP), Hyper-V, Vmware, WSUS, DNS, DHCP, SCCM, ADFS, e Azure Administration;
  • Conoscenza e configurazione di Firewall Clustering; Group Policy Design/Administration
  • Abilita’ nel risolvere guasti dell’hardware e RAID rebuilds
  • Conoscenza di tecnologie DNS e VPN (IPSEC, SSL, etc)
  • Conoscenza di sistemi di Backup 

 

Requisiti preferenziali:

 

  • Conoscenza dell’infrastruttura di rete MVNO
  • Conoscenza dei requisiti ISO27001

 

Si chiede disponibilita’ per interventi in orario di reperibilita’.

La sede di lavoro si trova a Milano, zona Bisceglie-Lorenteggio.

Si offre un contratto a tempo indeterminato full time. La RAL sara’ commisurata all’esperienza del candidato.

Benefits: buoni pasto da 8 euro, assicurazione sanitaria.

Candidati

DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca Procacciatore d’affari attivo nella regione Sardegna.


In particolare la figura si occupera' di:

  • Sviluppare la rete di vendita
  • Gestire e mantenere le trattative
  • Promuovere il brand

 

Ti chiediamo:

  • Ottima comunicazione e abilita' interpersonali
  • Forte orientamento ai risultati e capacita' di lavoro per obiettivi
  • Motivazione, determinazione e autonomia operativa
Candidati

Commerciale Interno

Digi Mobil, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, in particolare della telefonia mobile internazionale e alla ricerca di un/a impiegato/a commerciale
(full-time) per implementare il proprio organico interno.



La figura svolgera le seguenti mansioni:


- Gestione di ogni relazione commerciale con i rivenditori di una zona di competenza assegnata (in Italia) tramite rapporto telefonico e via mail; monitoraggio della loro attivita (numero di attivazioni, offerte, ricariche, ecc.); assistenza per servizi e attivazioni, con lo scopo di ottimizzare il processo di vendita al cliente finale;
- back office commerciale: gestione degli ordini e della fatturazione dei rivenditori di propria competenza;
- chiamate outbound verso i rivenditori di propria competenza per stimolare alla vendita del nostro servizio;
- collaborazione quotidiana con i commerciali di area, al fine di raggiungere gli obbiettivi prefissati per la zona;

Requisiti:


- ottime capacita comunicative, esplicative e di problem solving;
- ottima conoscenza Office (Excel e Word), Internet e Outlook;
- gradita esperienza nella mansione di commerciale e vendite;
- obbligatoria la conoscenza del rumeno e dell'italiano fluenti, preferenziale la conoscenza dell'inglese (ogni altra lingua conosciuta costituisce un valore aggiunto);
- la provenienza dal settore delle Telecomunicazioni costituira un plus
- autonomia e capacita organizzative completano la figura.

Sede di lavoro: Milano, zona Bisceglie-Lorenteggio.
Si offre un contratto a tempo determinato con finalita di assunzione a tempo indeterminato.
Benefits: buoni pasto, telefono aziendale, assicurazione sanitaria.

Candidati

Vuoi un lavoro dinamico, flessibile e a contatto con il pubblico? Entra nella nostra squadra!

Siamo alla ricerca di Promoter da inserire nella nostra rete attiva su tutto il territorio italiano per aumentare la visibilita dei nostri servizi e promuovere i nostri prodotti presso i nostri rivenditori.

Se cerchi un modo per arrotondare le tue entrate mensili divertendoti e inserendoti nel mondo del lavoro, inviaci il tuo CV!

 Cosa ti offriamo:

  • supporto organizzativo e formazione
  • massima flessibilita oraria
  • materiale volto ad agevolare la presentazione dei nostri servizi
  • stipendio commisurato all’attivita svolta
Cosa ti chiediamo:
  • spiccate doti comunicative e organizzative
  • conoscenza del territorio in cui si vuole effettuare la promozione
  • la conoscenza della lingua romena costituisce un plus
Candidati