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i tuoi sogni professionali
con Digi
Entrare in DIGI significa accogliere grandi opportunità di crescita professionale e personale in un contesto stimolante in continua espansione! Porta la tua carriera al prossimo livello, candidati ad una delle posizioni attualmente aperte per unirti insieme a noi a fare la differenza.
Se non trovi quella in linea con le tue competenze e interessi, inviaci il tuo CV tramite una candidatura spontanea. È un ottimo modo per restare in contatto.
Junior Buyer
DIGI MOBIL: multinazionale attiva nel Settore delle Telecomunicazioni (TLC) presente in cinque paesi europei con 22.000 dipendenti è alla ricerca di un/a Junior Buyer da inserire nell’organico presso gli uffici di Milano.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Supportare il team di approvvigionamento nelle attività quotidiane
- Assistere nell'analisi dei fornitori e nella valutazione delle offerte
- Contribuire alla gestione delle relazioni con i fornitori esistenti e potenziali
- Collaborare con altri dipartimenti per garantire una comunicazione efficace e un flusso di lavoro efficiente
- Partecipare alla ricerca di nuove opportunità di risparmio e di miglioramento dei processi
- Curare una reportistica analitica ed efficace volta a monitorare il flusso di acquisti
- Attività di reportistica
Requisiti e formazione:
- Laurea preferibilmente in Economia, Gestione Aziendale, Logistica o settore correlato
- Eccellenti capacità di comunicazioni e relazionali
- Ottima conoscenza di Excel, SAP, Zucchetti
- Buone capacità analitiche e di problem-solving
- Capacità di lavorare in team e di adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico
Cosa ti offriamo:
- Buoni pasto da 8 Euro
- Contratto a tempo determinato con finalità a indeterminato.
Junior HR Generalist
DIGI MOBIL, società di telecomunicazioni parte di un gruppo multinazionale, attiva nel settore della telefonia mobile cerca un/a Junior HR Generalist da inserire nella propria sede di Milano.
La risorsa, riportando al Coordinatore HR, facendo parte di un team, assicura una corretta gestione del personale al fine di perseguire efficacemente gli obiettivi strategici dell’azienda in linea con gli obiettivi organizzativi, di sviluppo delle carriere e di business.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Amministrazione del personale: gestire i contatti con lo studio paghe ed inviare i dati necessari all'elaborazione delle buste paga, controllo delle presenze e assenze, aggiornamento dell'anagrafica e della documentazione del personale;
- Recruiting: gestire l’intero processo di reclutamento e selezione, gestione della fase di pre boarding e on boarding in azienda delle nuove risorse (ricercare nuovi collaboratori, definire il profilo ideale in base ai requisiti aziendali, redigere le offerte di lavoro, valutare i curricula pervenuti, selezionare i candidati, effettuare i colloqui di assunzione, stilare una graduatoria dei candidati più idonei e concludere con la firma del contratto di lavoro da parte del candidato prescelto);
- Rapporti interni ed esterni: contribuire a migliorare la comunicazione interna e agevolare la presa di contatto fra personale e dirigenti; con le istituzioni pubbliche e le associazioni professionali;
Requisiti e formazione:
- Gradita esperienza in ambito HR preferibilmente in realtà medio-piccole
- Background universitario in materie umanistiche o giuridiche
- Gradita esperienza nella gestione di attività amministrative e/o economiche
- Buona conoscenza del diritto del lavoro italiano
- Completano il profilo proattività e buone doti comunicative
- Avranno priorità i CV appartenenti a categorie protette (ex L.68/99).
Cosa ti offriamo:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto individuale e crescita professionale all’interno della nostra azienda
- Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Un contesto lavorativo confortevole nell’area telecomunicazioni
- Benefits: buoni pasto da 8 euro, computer e telefono aziendale
Contratto di lavoro: Full-time
Sede di lavoro:
Milano
Mobile Core TLC Engineer
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle Telecomunicazioni, ed in particolare della telefonia mobile, è alla ricerca di un TLC Engineer Junior (2/3 anni di esperienza), per la propria sede di Milano.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Provisioning e Gestione SIM: definizione dei profili tariffari, blocco/sblocco SIM, etc.
- Gestione ticket: risoluzione problematiche cliente in arrivo da call center su traffico voce e dati.
- Attività di test: verifica funzionalità terminali, nuove offerte e servizi, interconnessioni con altri operatori, integrazione di apparati.
- Gestione Database SIM di test.
- Supporto alle attività tecniche in data center: manutenzione ed installazione apparati, gestione delle interconnessioni con apparati di altri operatori.
- La risorsa avrà l’opportunità di sviluppare un set di competenze relativo all’ambito delle Telecomunicazioni.
- Dopo un periodo iniziale di training on the job, verrà richiesta la disponibilità ad effettuare turni di reperibilità.
Requisiti e formazione:
Hard Skills
- Laurea in Telecomunicazioni o esperienza pregressa nel mondo TLC.
- Conoscenza di base rete Core 2G – 4G (HLR/HSS, VLR, MSS, SCP (OCS), IMS).
- Conoscenza architetture di rete mobile GSM, UMTS, LTE.
- Conoscenza dei principali protocolli di rete mobile
- Buona conoscenza pacchetto Office e dimestichezza con l’ambiente PC Windows.
- Buona conoscenza della lingua Inglese.
Soft Skills
- Proattività
- Capacità di ascolto e di comunicare in maniera efficace ed esaustiva
- Predisposizione al lavoro in team
- Spiccate abilità di problem solving e di analisi
- Proattività e curiosità
- Orientamento al risultato
- Laurea triennale (Preferenziale)
Cosa ti offriamo:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Funzionario vendite Friuli Venezia Giulia
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, cerca un Commerciale da inserire nel proprio organico per gestire il portfolio clienti ed ampliarlo in FRIULI-VENEZIA GIULIA
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: Ti occuperai della ricerca e della localizzazione dei potenziali punti vendita e della gestione dei rapporti contrattuali
- Visita ai dealer: Effettuerai visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori, fornire informazioni, consulenza e assistenza anche in merito all'allestimento.
- Sviluppo delle offerte e promozione: Sarai responsabile della implementazione delle attività promozionali sui punti vendita. Ti occuperai della presentazione e della vendita dei prodotti e dei servizi Digi, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale.
- Contribuirai al successo di Digi Mobil Italia supportando il Sales Manager e lavorando con spirito collaborativo con tutta la squadra Digi!
Requisiti e formazione:
- Esperienza nel ruolo commerciale richiesto
- Esperienza nel settore Telecomunicazione
- Autonomia - spirito di iniziativa
- Orientamento ai obbiettivi
- Doti comunicative, persuasive
- Organizzazione e pianificazione
- Resilienza
Cosa ti offriamo:
- Contratto di lavoro: Tempo determinato
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Sede di lavoro:
Domicilio preferenziale: Udine.
Inside Sales
DIGI MOBIL, multinazionale attiva nel Settore delle Telecomunicazioni (TLC) presente in cinque paesi europei con 22.000 dipendenti è alla ricerca di un/a impiegato/a commerciale da inserire nel Dipartimento Inside Sales per la sede di Milano (zona Bisceglie-Lorenteggio).
Cosa facciamo nel Dipartimento Inside Sales:
- Collaboriamo insieme al Team Commerciale presente in tutto il territorio italiano ad acquisire nuovi clienti tramite i nostri partner (rivenditori);
- Aiutiamo i partner a migliorare le performance commerciali;
- Creiamo punti di possibile accordo con i nostri partner e forniamo un ulteriore punto di riferimento sempre disponibile;
- Individuiamo soluzioni specifiche in base alle loro esigenze gestendo le obiezioni ai fini di una maggiore produttività.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Gestione della relazione commerciale con i partner tramite telefono e via mail;
- Monitoraggio dell’attività dei partner sul territorio assegnato;
- Assistenza per servizi e attivazioni, con lo scopo di ottimizzare il processo di vendita al cliente finale;
- Back office commerciale: gestione degli ordini e della fatturazione;
- Collaborazione quotidiana con i commerciali di area, al fine di raggiungere gli obbiettivi prefissati per la zona.
Requisiti e formazione:
- Almeno 1 anno di esperienza nella mansione di commerciale e vendite;
- Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office (Excel e Word), Internet e Outlook.
Per essere il candidato ideale non ti possono mancare:
- Ottime capacità comunicative, esplicative e di problem-solving;
- Autonomia è capacità organizzative nella gestione delle mansioni;
- Adattabilità, flessibilità, agilità.
- La provenienza dal settore delle Telecomunicazioni costituirà un plus;
- La conoscenza della lingua inglese o rumena è considerata un plus
Esperienza:
- Inside sales: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Rumeno (Preferenziale)
Cosa ti offriamo:
- Supporto individuale e crescita professionale all’interno della nostra azienda
- Si offre un contratto full-time, CCNL Telecomunicazioni, inizialmente a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
- Benefits: buoni pasto da 8 euro, pc e telefono aziendale
- Contratto di lavoro: Tempo pieno
- Retribuzione: €20.000,00 - €25.000,00 all'anno
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Avranno priorità i profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1.
- Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Sei appartenente alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì
Orario flessibile
Turno diurno
Il nostro team di Recruiting ti contatterà presto!